Richiesta riconoscimento Manifestazione di Interesse

Il riconoscimento della Manifestazione di Interesse può essere disposto in tutte quelle situazioni in cui si intenda partecipare a bandi o finanziamenti attraverso la presentazione di progetti mirati a valorizzare la funzione psicologica e/o a generare opportunità per la professione di psicologo.

La richiesta per il riconoscimento della Manifestazione di Interesse deve pervenire almeno 40 giorni prima del termine della presentazione del progetto.

Indicare la persona giuridica per conto della quale si presenta richiesta
Indicare ruolo ricoperto nell’ambito dell’iniziativa
richiede al Consiglio dell'Ordine degli Psicologi del Lazio il riconoscimento della Manifestazione di Interesse per il seguente progetto:
Inserire la descrizione dei contenuti e degli obiettivi.
Indicare, per quanto attiene all’area psicologica, i riferimenti scientifici utilizzati, specificando, ove possibile, teorie, tecniche, metodologie e strumenti impiegati.
Indicare i nominativi degli/delle Psicologhe/gi coinvolti/e, specificando per ciascuno/a l’Ordine regionale di appartenenza, il numero di iscrizione, le attività ad esso/a attribuite.
Inserire i nomi degli altri soggetti coinvolti, specificando per ciascuno la loro qualifica professionale e l'attività attribuita all'interno del progetto.
Se presenti indicare altre organizzazioni pubbliche o private che partecipano al progetto
consapevole delle responsabilità derivanti dalla comunicazione di informazioni mendaci o incomplete, ai sensi degli artt. 46 e 47 del Dpr n. 445/2000, e ove psicologo, consapevole delle conseguenze derivante dalla violazione degli artt. 2, 33 e 38 del Codice Deontologico:
Trascina i file qui o Sfoglia
Ai fini dell’istruttoria si allega:
- la copia di un documento di identità in corso di validità;
- il bando al quale il soggetto richiedente intende partecipare;
- l’abstract del progetto e la scheda analitica nella quale siano chiaramente indicate tutte le fasi del progetto, con particolare attenzione agli aspetti attinenti all’Area Psicologica.